Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • Breakfast Seminar di S&A, l'opportunità di Siem Reap

Breakfast Seminar di S&A, l'opportunità di Siem Reap

Sciaroni & Associates (S&A). Recentemente eletta a 5° località turistica in grado di attrarre visitatori da tutto il mondo, l'opportunità rappresentata da Siem Reap verrà analizzata a fondo da Bretton G.Sciaroni, Senior Partner di S&A, e dal team di Sciaroni & Associates in un apposito Breakfast Seminar.

28-06.2016

Breakfast Seminar di S&A, l'opportunità di Siem Reap

Bretton G.Sciaroni, Senior Partner di S&A, ed il team di Sciaroni & Associates hanno organizzato un Breakfast Seminar interamente dedicato a quanti intendono approfondire le loro conoscenze sulle opportunità di business costituite da Siem Reap.
 
Il 28 Luglio p.v. sarà possibile, grazie a Bretton G.Sciaroni ed al team legale di S&A, partecipare a sessioni interattive dedicate interamente alla crescita espansiva che ha caratterizzato Siem Reap sia nel settore del turismo che dello sviluppo immobiliare.
 
L'appuntamento del Breakfast Seminar di Sciaroni & Associates (S&A) sulle opportunità di business a Siem Reap avrà inizio il 28 Luglio p.v. alle ore 07.30 presso il Raffles Le Grand Hotel D'Angkor Siem Reap.
 
Per informazioni e prenotazioni, consultare il link http://www.sa-asia.com/home/news_events.php?topic=462
 

Per ulteriori news su Bretton Sciaroni e la società leader di consulenza e di investimenti Sciaroni & Associates (Cambodia), potete leggere anche: