Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Servizi aggiuntivi per società in Cambogia

investireincambogia vi offre un'assistenza qualificata per la costituzione di una società in Cambogia grazie all'aiuto di fiscalisti e commercialisti locali.
La costituzione di una società in Cambogia vi può essere di grande utilità anche qualora il vostro scopo non sia quello di svolgere un'attività imprenditoriale ma, ad esempio, detenere un immobile non accessibile a stranieri, come una villa; questa è, infatti, l'unica discriminazione che concerne i non cambogiani.
Per possedere terreni, ville ed immobili in genere – sia per la propria abitazione che per fini di locazione – la forma maggiormente consigliabile è quella del leasing, che implica un contratto di affitto (rinnovabile e trasferibile) anche per molti anni.

servizi 01Molti stranieri, però, optano per la costituzione di una società in Cambogia benchè non sia una forma legale; in questo caso devono ricorrere a figure specifiche – quali il direttore nominato residente in Cambogia e l'azionista nominato – con le quali sottoscrivere precisi accordi.
Al fine di capire perfettamente le figure del direttore nominato (nominee director) residente in Cambogia e dell'azionista nominato (nominee shareholder), sarà opportuno consultare il capitolo specifico facente riferimento al British Common Law.

In questo caso, come è facilmente immaginabile, risulta indispensabile l'assistenza di esperti fiscalisti, commercialisti ed avvocati presenti in Cambogia.

Come specificato in un capitolo a parte, l'assistenza di commercialisti e fiscalisti in Cambogia potrà determinare un minor impatto fiscale, sia in caso di locazione del vostro immobile a terzi che di vendita e quindi di plusvalore.

Se, invece, il vostro fine è quello di svolgere un'attività in Cambogia, sarà indispensabile la scelta dell'idonea forma societaria; la costituzione di una società in Cambogia può risultare complesso a causa dell'uso del British Common Law oltre che della forma societaria adatta ai vostri scopi nonché maggiormente conveniente.

Anche in questo caso l'assistenza di fiscalisti, commercialisti ed avvocati in Cambogia sarà un elemento indispensabile specialmente per poter sfruttare le agevolazioni e gli incentivi che la Cambogia offre generosamente agli investitori stranieri: dalle Special Economic Zones all'esenzione da imposte sui profitti e dai dazi su materiali e macchinari destinati alla produzione in fabbriche orientate all'export.
Specifiche agevolazioni sono anche riconosciute a quanti vogliano investire nel settore del turismo, importante comparto dell'economia cambogiana e soggetto ad una crescita tumultuosa e costante.
A fronte di tutte queste numerose e variegate possibilità è indispensabile, al fine di non commettere errori, avere assistenza da parte di commercialisti e fiscalisti in Cambogia.

Servizi aggiuntivi alla costituzione di una società in Cambogia
Successivamente alla costituzione della società, i clienti di investireincambogia potranno fare affidamento su servizi opzionali di grande importanza; eccoli di seguito:

  • assistenza di fiscalisti e commercialisti al fine di affrontare tutti gli aspetti gestionali di una società, dalla compilazione delle buste paga dei dipendenti sino al redigere i bilanci annuali;
  • ufficio virtuale per scopi di fatturazione e reperibilità con recapiti telefonici (risposta a viva voce) e fax;
  • su richiesta del cliente, investireincambogia è in grado di fornire un direttore nominato residente oltre a selezionare il personale necessario alla piena operatività dell'azienda.

servizi 02Come abbiamo spiegato a parte, in base alla British Common Law è indispensabile disporre di un registered address e di un registered office, recapiti ufficiali dai/ai quali vengono indirizzate la comunicazioni ufficiali; naturalmente, ciò significa affrontare specifiche spese di locazione, di utenze telefoniche e di personale di segreteria.

Tra i servizi opzionali per aziende cambogiane a capitale straniero, oltre a quelli precedentemente citati, vi è anche quello di ricercare e selezionare il personale necessario per la vostra attività; la forza lavoro in Cambogia, giovane ed economicamente conveniente, è però caratterizzata da una grande carenza di professionalità e questo può rappresentare un aspetto negativo oltre che frenante allo sviluppo della vostra impresa.

La ricerca e selezione del personale, insieme agli altri servizi opzionali per aziende cambogiane a capitale straniero, curata da investireincambogia sarà di sicuro un valore aggiunto per l'affermazione della vostra impresa.

Al fine di facilitare non solo la procedura di costituzione di una società in Cambogia ma anche tutte le fasi successive, investireincambogia è in grado di fornirvi un ufficio virtuale, un servizio che vi consentirà di avere tutti i vantaggi di un ufficio vero e proprio senza doverne sostenere i costi elevati.
Qualora non aveste individuato la località idonea per allestire il vostro ufficio, investireincambogia  vi può aiutare fattivamente grazie all'opzione dell'ufficio virtuale in Cambogia, consentito in base al British Common Law; potrete così emettere fatture ed essere pienamente operativi grazie ai nostri recapiti telefonici e fax in Cambogia scegliendo una delle opzioni di vostro maggior interesse.
In qualunque momento, senza dover affrontare i costi di un vostro ufficio specifico con segretaria, i nostri recapiti telefonici e fax in Cambogia faranno dell'opzione dell'ufficio virtuale in Cambogia un valore aggiunto di grande importanza anche operativa.   

Grazie al servizio di ufficio virtuale potrete indicare l'indirizzo concordato su fatture e biglietti da visita unitamente ad un numero telefonico al quale potrà rispondere, in base agli accordi stipulati, una segreteria telefonica oppure una viva voce.

Le nostre proposte di ufficio virtuale sono 3, sulla base di caratteristiche e tariffe differenti; per informazioni sul vostro ufficio virtuale in Cambogia potete contattare direttamente gli uffici di investireincambogia.