Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Investire in cambogia

Investire in Cambogia

Assistenza di uno staff di esperti stranieri e locali in Cambogia.

Trasferirsi in Cambogia, rilevare un'attività, stipulare un contratto di affitto e/o acquisto conforma elle leggi cambogiane, essere assistiti da avvocati cambogiani che consentano - bene e rapidamente - di svolgere un'attività in Cambogia o costituire una società: questi sono i primi dubbi che preoccupano lo straniero intenzionato a ri-localizzarsi in questo splendido Paese.
investireincambogia è l'applicazione internet che dà voce internazionale ad uno staff di esperti, stranieri e cambogiani, in grado di assistere gli stranieri che, per qualsivoglia motivo, decidano di trasferirsi in Cambogia; che vogliate rilevare un'attività pre-esistente o che preferiate avviarne una da zero, che vogliate ottenere un  permesso di lavoro o che cerchiate un'azienda in grado di collaborare con la vostra, investireincambogia si candida a vostro "solutions' partner".

Assistenza di staff di esperti fiscalisti, commercialisti e di avvocati cambogiani nella stipula di contratti di affitto o acquisto di immobili.
Il nostro staff di esperti, stranieri e cambogiani sarà in grado di progettare con voi la palazzina in cui abiterete e/o svolgerete la vostra attività (magari alberghiera) e grazie ad avvocati, fiscalisti e commercialisti  locali potremo verificare e/o redigere i vostri contratti di acquisto e/o affitto di terreni od immobili evitandovi spiacevoli e costose sorprese negative.
Assistere gli stranieri in questo importante passo è un compito importante; investireincambogia riesce ad assolverlo pienamente grazie ad uno staff di esperti avvocati, commercialisti e fiscalisti pronti ad aiutare quanti vogliano trasferirsi in Cambogia.

Supporto nel costituire una società, ottenere un permesso di lavoro in Cambogia, redigere le buste paga dei dipendenti.
Fiscalisti e commercialisti cambogiani potranno poi soddisfare le vostre esigenze minimizzando gli importi dovuti  dalla vostra società ed emettere le buste paga dei vostri dipendenti.
Costituire una società in Cambogia può non essere impresa facile, a cominciare dalle difficoltà linguistiche e burocratiche; investireincambogia può risolvervi rapidamente questo importante aspetto attraverso uno staff di esperti avvocati e commercialisti.


Tipi di proprietà in Cambogia.
Qualora desideriate trasferirvi in Cambogia ed acquistare un immobile è indispensabile porre in essere alcuni accorgimenti; non tutti i tipi di proprietà, infatti, possono essere posseduti da stranieri. investireincambogia è in grado di assistere gli stranieri affinché possano realizzare il vostro sogno senza mettere a rischio, o addirittura perdere del tutto, il capitale che hanno destinato a questo importante progetto.

Rilevare un'attività in Cambogia.
In tutta la Cambogia sono disponibili attività avviate, con una clientela consolidata ed un turnover dimostrabile; attività pronte ad essere gestite da voi qualora desideriate trasferirvi in un Paese in crescita e con grandi prospettive.

Qualora il settore turistico – alberghiero siano di vostro interesse, investireincambogia potrà aiutarvi a fare business introducendo la vostra attività a tour operators europei al fine di incrementarla attraverso una costante promozione ai massimi livelli di visibilità.

Grazie ad uno staff di esperti avvocati, fiscalisti e commercialisti stranieri e locali, investireincambogia è in grado di sottoporvi interessanti opportunità, qualora vogliate rilevare un'attività, disponibili spesso con capitali ragionevolmente contenuti.
Fare business, anche in Cambogia, significa più che mai fare squadra per un successo ed una soddisfazione comuni: questo è lo scopo dello staff di investireincambogia.

Se, al contrario, il vostro desiderio non è quello di rilevare un'attività già avviata in Cambogia ma bensì di iniziarne una consona ai vostri gusti e progetti, il nostro staff di esperti potrà aiutarvi in tutte le fasi, dalla formazione della società al permesso di lavoro sino alle buste paga dei dipendenti.
Trasferirsi in Cambogia e rilevare un'attività, con tutte le relative implicazioni burocratiche, non sarà un problema grazie alla collaborazione del nostro staff di esperti avvocati, fiscalisti e commercialisti.

investireincambogia presenterà periodicamente nel proprio sito opportunità interessanti, a cifre equilibrate, idonee a quanti vogliano rilevare un'attività in Cambogia.

Consulenza nella scelta della giusta proprietà immobiliare.
Rilevare una proprietà immobiliare, in Cambogia come in qualsiasi altro Paese, è un passo importante a prescindere dall'ammontare messo a disposizione; appoggiarsi ad uno staff di esperti, essere assistiti non solo da avvocati per verificare le migliori garanzie ma anche da fiscalisti e commercialisti cambogiani al fine di conoscere eventuali imposte sul plusvalore in caso di vostra successiva vendita sono aspetti da non sottovalutare per non commettere errori.

Contrariamente a quanto possiamo immaginare, in Cambogia vi sono differenti tipi di proprietà immobiliare accessibili agli stranieri; a differenza di quanto accade nei Paesi europei - dove qualsiasi tipo di proprietà immobiliare può essere rilevata anche da stranieri - non tutto ci è accessibile facilmente.

In alcuni tipi specifici di proprietà immobiliare, lo straniero può effettuare l'acquisto solo a fronte di particolari accorgimenti; il compito di investireincambogia sarà quello di rendervi tutto il più realizzabile possibile al fine di consentirvi di acquisire qualsiasi tipo di proprietà immobiliare che possa essere di vostro interesse.
Da circa 2 anni è stata introdotta una tassa annua di proprietà dello 0,1% sugli immobili di valore superiore a USD 25.000.

L'importanza nell'ottenere il permesso di lavoro in Cambogia.
Svolgere bene un'attività, fare od incrementare il business rilevato in Cambogia non significa solo essere all'altezza del ruolo, possedere le competenze specifiche ed un'esperienza indispensabile; svolgere bene un'attività, in particolar modo in un Paese straniero, vuol dire essere in regola con le regolamentazioni locali al fine di non incorrere in sanzioni talvolta molto pesanti.

Molti stranieri in Cambogia svolgono una regolare attività lavorativa pur essendo privi della minimale documentazione richiesta dalle autorità; questo poiché la tolleranza delle forze di polizia cambogiane, in questo specifico caso, è considerevole.
In Thailandia, ad esempio, questo tipo di comportamento verrebbe duramente sanzionato, addirittura con l'arresto ed il carcere; in Thailandia, oltretutto, anche in possesso del permesso di lavoro, lo straniero è obbligato a lasciare il Paese ogni 3 mesi.

Al fine, comunque, di ottemperare alle leggi cambogiane, nel caso abbiate intenzione di svolgere un'attività, avrete bisogno del relativo permesso di lavoro; investireincambogia potrà assistervi ed aiutarvi attraverso uno staff di esperti avvocati, fiscalisti e commercialisti affinché non commettiate errori nella relativa domanda e lo riceviate poi speditamente.

Assistenza a tutto campo di esperti in Cambogia.
In altre parole, investireincambogia è il vostro "solutions' partner" per ogni esigenza relativa alla Cambogia ed in particolare potrà fornirvi i migliori supporti per:

  • trasferirsi senza difficoltà in Cambogia;
  • rilevare un'attività in Cambogia od iniziarne una ex novo;
  • individuare - grazie a specifici supporti legali, fiscali e di contabilità – dove, magari, iniziare la vostra attività in Cambogia al fine di sfruttare gli incentivi legati alle SEZ;
  • costituire una società in Cambogia;
  • stilare contratti immobiliari per locazione o acquisto in Cambogia;
  • dare in locazione a terzi il vostro immobile in Cambogia e risolvere i relativi problemi con appositi servizi di contabilità;
  • definire con fiscalisti e commercialisti cambogiani importanti aspetti legati all'imposizione    fiscale anche in caso di vendita del vostro immobile;
  • accertarsi sui tipi di proprietà accessibili a stranieri in Cambogia;
  • ottenere un permesso di lavoro;
  • avere indicazioni utili su come fare od ampliare il vostro business in Cambogia;
  • effettuare una buona gestione della vostra attività in Cambogia grazie a servizi di contabilità necessari anche alle pratiche inerenti al personale.