Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Laos, nuovo decreto che disciplina le informazioni su internet

Laos, decreto n°327. Il Primo Ministro ha emanato il nuovo decreto che disciplina le informazioni su internet.

28-12-2014

Laos, nuovo decreto che disciplina le informazioni su internet

 

Il 16 settembre 2014 il Primo Ministro del Laos ha emanato un nuovo decreto, il n°327, che disciplina le informazioni su internet.
 
Il nuovo decreto che disciplina le informazioni su internet penalizza gli utenti che nel Laos diffondano "informazioni false" e che "possano danneggiare la società e mettere in pericolo la stabilità del Laos."
Quanti dovessero violare in Laos il nuovo decreto che disciplina le informazioni su internet dovranno affrontare misure sanzionatorie incluse condanne sia civili che penali.
 
Disposizioni simili al nuovo decreto che disciplina le informazioni su internet emanato dal Primo ministro del Laos possono peraltro essere reperite nella già esistente “Legge sui media 2008”, indirizzata prevalentemente a giornalisti ed operatori dei media.
 
La crescita senza precedenti di social media come Facebook, ha reso indispensabile la promulgazione di un nuovo decreto indirizzato genericamente a tutti gli utenti internet, comprese le persone comuni che postano commenti a titolo strettamente privato.
 
Anche le attività ed i business gestiti da stranieri in Laos risentono della normativa e sarebbe auspicabile che prendano atto delle restrizioni imposte dal nuovo decreto che disciplina le informazioni su internet.
 
Nel caso desideriate ulteriori informazioni, consigli od assistenza, contattate liberamente i  consulenti legali di Sciaroni & Associates (S&A) in Laos, Raymond Alikpala e Leeland D. Jones.
 
Sciaroni & Associates (S&A) Laos
 
Sin dall'inizio dell'integrazione economica con Asean ed Omc, il Laos ha visto nel corso degli ultimi 10 anni la sua economia crescere costantemente con un incremento del Pil che nel 2013 ha raggiunto l'8%.
 
Gli investimenti stranieri si sono prevalentemente indirizzati verso i settori minerario ed idroelettrico lasciando in tal modo numerosi settori dell'economia tuttora sottosviluppati.
A fronte degli squilibri creatisi, il Governo del Laos ha spinto per la diversificazione della propria economia offrendo opportunità di business uniche per gli investitori.
 
Situato in un posizione strategica, questo Paese senza sbocco sul mare confina con altri 5 - Cambogia, Vietnam, Thailandia, Myanmar e Cina - che rendono estremamente conveniente e stimolante l'espansione dell'imprenditoria nella regione.
 
Sciaroni & Associates (S&A), con i suoi numerosi anni di esperienza in loco e di forte comprensione delle culture e delle società, è all'altezza di affiancare e supportare gli investitori a massimizzare la loro crescita potenziale nella regione.
 
Sciaroni & Associates (S&A) con i suoi esperti consulenti legali presenti in Laos può assistere con investimenti transnazionali, accesso al mercato nonchè la vasta e completa gamma di servizi di consulenza legale e di investimento indispensabili agli imprenditori.
 
Sciaroni & Associates (S&A)
 
Sciaroni & Associates (S&A) è una società leader di servizi legali e professionali con sede a Phnom Penh (Cambogia) e propri uffici a Yangon (Myanmar) e Vientiane (Laos).
 
Dal 1993 lo studio Sciaroni & Associates (S&A) ha affiancato ed assistito molte delle aziende leader a livello mondiale, governi ed organizzazioni, nonchè operato come consulente per il governo del Regno di Cambogia.
 
Lo studio Sciaroni & Associates (S&A) è regolarmente invitato a fornire consulenza legale alle ambasciate ed agli uffici consolari di governi stranieri che operano nella capitale.
 
In ultimo, Sciaroni & Associates (S&A) ha assistito organizzazioni intergovernative, think tank economici, fondi di investimento di sviluppo globali ed organizzazioni non governative (Ong) grazie alle specifiche competenze acquisite sia a livello nazionale che regionale.
 
Potete contattare liberamente lo studio Sciaroni & Associates (S&A) scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
13-10-2014
 
Copyright Sciaroni & Associates 2014
 
UNOFFICAL TRANSLATION – FOR ORIGINAL ENGLISH TEXT AND MORE INFORMATION PLEASE VISIT SCIARONI & ASSOCIATES www.sa-asia.com OR CONTACT Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
TRADUZIONE NON UFFICIALE - PER ESAMINARE IL TESTO ORIGINALE IN LINGUA INGLESE ED OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE VISITARE IL SITO SCIARONI & ASSOCIATES www.sa-asia.com O CONTATTARE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
http://www.sa-asia.com/home/client_alerts.php?topic=296
 
Per ulteriori news su Bretton G:Sciaroni e lo studio legale societario Sciaroni & Associates (Cambodia), potete leggere anche:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sciaroni  Associates ndi in pagina