Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Hun Sen al World Economic Forum

World Economic Forum. Il Primo Ministro Hun Sen presente al meeting di Davos accompagnato da Bretton G.Sciaroni.

28-01-2015
 

Hun Sen al World Economic Forum

Insieme al Commerce Minister Sun Chanthol, dal Finance Minister Aun Porn Moniroth, dal Secretary General of the Council for the Development of Cambodia Sok Chenda Sophea ed altri esponenti del governo, il Primo Ministro Hun Sen ha lasciato la Cambogia il 20 Gennaio u.s. per recarsi al meeting del World Economic Forum di Davos, Svizzera.
 
Scopo del 45° World Economic Forum, intitolato "The new global context" e conclusosi il 24 Gennaio u.s., era la ricerca di soluzioni alle principali sfide globali.
Oltre ad essere una interessante opportunità per capi di Stato e di governo, investitori, ricercatori ed esponenti della società civile per trovare soluzioni alle grandi sfide globali il World Economic Forum è un'occasione per incrementare la cooperazione economica internazionale.
Al meeting, durato 4 giorni e caratterizzato da 280 sessioni e workshops, hanno preso parte oltre 40 capi di Stato e di governo.
 
A capo della delegazione della Cambogia vi era Bretton G.Sciaroni, senior partner della società leader di consulenza legale e di investimento Sciaroni & Associates e chairman della International Business Chamber of Cambodia.
Attivo in Cambogia sin dal 1993, lo studio legale e societario Sciaroni & Associates è presente anche a Yangoon (Myanmar) e Vientiane (Laos). 
Uno degli scopi dello studio Sciaroni & Associates è assistere i clienti imprenditori nella comprensione delle articolate e complesse condizioni legate all'operatività in tali mercati attraverso una efficiente identificazione e risoluzione dei problemi rispettando sempre rigorosi standard etici internazionali.
Negli oltre 20 anni di attività, lo studio Sciaroni & Associates ha affiancato ed assistito molte delle aziende leader a livello mondiale, governi ed organizzazioni, nonchè operato come consulente per il governo del Regno di Cambogia.
 
La International Business Chamber of Cambodia, di cui Bretton G.Sciaroni è chairman, organizza ogni 2 anni la International Investment Conference, un evento di rilevanza internazionale destinato all'imprenditoria internazionale ed a quanti vogliano investire in Cambogia.
L'ultimo appuntamento organizzato da Bretton G.Sciaroni e dalla International Business Chamber of Cambodia, nello scorso mese di Ottobre a Phnom Penh, è stato una rara occasione di stimolo verso gli investimenti stranieri diretti e di quanti volessero ascoltare interventi finalizzati ad illustrare i profondi mutamenti economici e finanziari di un mercato, quello della Cambogia, che non ha rivali nel sud est asiatico.
 
Una figura, quella di Bretton G.Sciaroni, presente negli ultimi 2 decenni sui principali scenari economici del sud est asiatico ed alla quale la Cambogia in particolare deve una parte significativa della sua affermazione come emerging market e della sua vorticosa crescita economica.