Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • Ormai ultimato il progetto di azienda agricola in Cambogia

Ormai ultimato il progetto di azienda agricola in Cambogia

Azienda agricola in Cambogia. Avviato nel 2013 da Bianchi Fabio, è ormai stato interamente realizzato come ampiamente illustrato nelle immagini.

28-07-2018

Ormai ultimato il progetto di azienda agricola in Cambogia

Rispetto la progetto iniziale, l'unico cambiamento è stata la mancata realizzazione della coltivazione di pepe nero per via del crollo subito più volte dal prezzo di vendita di questa produzione di punta del Paese.
Per il resto, l'azienda agricola in Cambogia avviata pur fra mille difficoltà da Bianchi Fabio è ormai giunta da qualche mese al suo stato di piena realizzazione.
 
Il terreno di circa 4 ettari presenta ormai il corpo centrale dell'edificio, ultimato per primo pochi anni fa, oltre alle piantagioni di papaya, mango, jackfruit e banane.
 
A distanza di pochi anni ed a fronte di oggettive e numerose difficoltà determinate dal luogo relativamente isolato, dalle condizioni climatiche talvolta avverse per via delle piogge molto frequenti e dall'assenza di una manodopera specializzata ed affidabile, Bianchi Fabio ha saputo realizzare con la sua azienda agricola in Cambogia un business sicuramente innovativo rispetto ai modelli ai quali siamo abituati.
 
Per una rapida comparazione con la situazione iniziale, ulteriori informazioni e foto relative all'allora progetto di azienda agricola in Cambogia sono disponibili cliccando http://www.investireincambogia.com/azienda-agricola-in-cambogia.html e https://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/aspim-europa-in-cambogia-avanza-il-progetto.html