Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • Permesso di lavoro in Cambogia, la scadenza del 30 Aprile

Permesso di lavoro in Cambogia, la scadenza del 30 Aprile

Ministry of Labor. La notifica n. 058/17 emessa il 31 Marzo u.s. ha come scopo l'estensione del termine ultimo per le domande online del permesso di lavoro in Cambogia. L'argomento è stato oggetto di un apposito client alerts da parte della società leader di consulenza ed investimenti Sciaroni & Associates.

28-05-2017

Permesso di lavoro in Cambogia, la scadenza del 30 Aprile

Dal mese di Settembre 2016, la quota ammessa di lavoratori stranieri e la relativa domanda del permesso di lavoro in Cambogia devono essere effettuate esclusivamente attraverso l'Online Labor Centralized Management System, il sistema di gestione centralizzato online ufficializzato dal Prakas n.352 del 17 Agosto 2016, gestito dalla E-Solutions (Cambodia) Co., Ltd e disponibile online tramite il sito www.fwcms.mlvt.gov.kh.

Come sottolineato molte volte, la mancata presentazione della domanda del permesso di lavoro in Cambogia può comportare penalità e/o imposte anche retroattive a carico dello straniero che non abbia ottemperato alle normative.

Sciaroni & Associates, società leader di consulenza ed investimenti, ha dedicato un client alerts estremamente interessante ed esaustivo sul tema del permesso di lavoro per stranieri in Cambogia.
Il testo integrale a firma di Vanarith Vo è visibile con il link http://www.sa-asia.com/home/client_alerts.php?topic=544