Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • Il secondo miglior hotel del sud est asiatico

Il secondo miglior hotel del sud est asiatico

Il Sofitel Phnom Penh Phokeethra è stato nominato secondo miglior albergo del sud est asiatico.

30-11-2013

Il secondo miglior hotel del sud est asiatico

Il Sofitel Phnom Penh Phokeethra è stato nominato secondo miglior albergo del sud est asiatico dalla rivista di viaggi Condé Nast Traveller.

L'hotel a cinque stelle, dotato di camere le cui tariffe sono di circa US$200 a notte, si è anche aggiudicato quest'anno il 35° posto come miglior hotel al mondo mentre il Sofitel Angkor Phokeethra a Siem Reap è stato votato quinto miglior resort in Asia.

Cinque dei più lussuosi alberghi della Cambogia competono con quelli di Indonesia, Vietnam, Filippine, Singapore e Myanmar.

Il Sofitel Phnom Penh Phokeethra, classificato come l'hotel più sofisticato della città, ha battuto di stretta misura il La Résidence d'Angkor a Siem Reap, classificatosi precedentemente come il terzo migliore nel sud est asiatico.

Lo storico Raffles Hotel Le Royal di Pnom Penh si è classificato 19° nel sud est asiatico mentre la sua filiale a Siem Reap, il Raffles Grand Hotel d' Angkor, si è aggiudicata la quarta posizione nel sud est asiatico nonchè la 19° nel mondo.

Il top della classifica per il sud est asiatico è andato ad Amankila, un resort di lusso sul mare di Bali; l'hotel vanta una piscina a tre livelli che domina lo stretto di Lombok.

The Peninsula Bangkok è stato classificato il miglior albergo della Thailandia ed il 75° nel mondo.