Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • 2017 International Business Chamber Summit in Cambogia

2017 International Business Chamber Summit in Cambogia

Invest in the Heart of Asean. Questo è l'invito che ispira il Summit della International Business Chamber (Ibc) organizzato il 14 e 15 Febbraio in Cambogia dal suo Chairman Bretton G.Sciaroni.

28-01-2017

2017 International Business Chamber Summit in Cambogia

Il raduno biennale della International Business Chamber avrà luogo quest'anno il 14 e 15 Febbraio presso l'Hotel Intercontinental di Phnom Penh.

Il Summit, che sarà aperto anche questa volta dal Prime Minister della Cambogia Samdech Techo Hun Sen, rappresenta un'occasione unica per approfondire la conoscenza di una delle economie a maggior crescita al mondo nonchè un accesso diretto a quanti intendano investire in Cambogia.
Una opportunità ambiziosa ma sicuramente raggiungibile, da quello che si è ormai affermato nel tempo come un vero e proprio Forum di alto livello nel corso del quale i partecipanti avranno modo di interagire con quanti determinano veramente il futuro economico e la crescita del Paese.

Per questa occasione Bretton G.Sciaroni, Chairman della International Business Chamber e Senior Partner della società leader di consulenza e di investimenti Sciaroni & Associates (Cambogia), ha riunito oltre 40 moderatori provenienti dalle organizzazioni impegnate nello sviluppo della regione, dal mondo dell'imprenditoria e da quello governativo.
In altre parole, oltre 40 esponenti del mondo politico ed economico che si impegneranno nel corso del 2017 International Business Chamber Summit ad elaborare nuovi quadri normativi, infrastrutture economiche ed aggiornati sistemi di supporto non solo con gli imprenditori che hanno da tempo deciso di investire in Cambogia ma specialmente con quelli potenziali.

Per ulteriori informazioni ed adesioni al 2017 International Business Chamber Summit, cliccare sui seguenti links:

https://www.cambodiasummit.com/home

https://gallery.mailchimp.com/d38e891be63a4f9791bb15ded/files/IBC2017_OnePage_TO_PRINT.pdf

Per informazioni sulla società leader di consulenza e di investimenti Sciaroni & Associates (Cambogia) potete visitare il sito www.sa-asia.com o contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.