Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • Una conferenza per quanti vogliano investire in Cambogia

Una conferenza per quanti vogliano investire in Cambogia

Phnom Penh 6-7 Ottobre. Il Chairman Bretton G.Sciaroni e la International Business Chamber of Cambodia organizzano un evento dedicato all'imprenditoria determinata ad investire in Cambogia.

28-09-2014

 Una conferenza per quanti vogliano investire in Cambogia

 
Il 6 e 7 Ottobre, presso l’InterContinental Hotel di Phnom Penh, avrà luogo la Investment Conference 2014, un appuntamento dedicato al mondo imprenditoriale ed a quanti vogliano investire in Cambogia.
 
I temi centrali della Investment Conference, evento internazionale curato dalla International Business Chamber of Cambodia e dal suo Chairman Bretton G.Sciaroni, saranno:
 
-gestione e sostegno della crescita da parte della Cambogia;
-capacità della Cambogia di rispondere al cambiamento;
-capacità e preparazione della Cambogia all'integrazione con l'Asean.
 
Se, ad una prima valutazione, può apparire un programma snello, al contrario si tratta di una lista di argomenti centrali per il futuro economico della Cambogia, un emerging market tra i più brillanti e promettenti dell'intero sud est asiatico.
 
Bretton G.Sciaroni, Chairman della International Business Chamber of Cambodia e Senior Partner dello studio Sciaroni & Associates, porterà il suo personale bagaglio di esperienze professionali raccolte in oltre 30 anni di attivo impegno per lo sviluppo economico della Cambogia.
Forum interattivi e dibattiti contribuiranno in tal modo a fare piena luce sulla situazione del Paese e sulle prospettive per quanti intendano investire in Cambogia.
 
Per ulteriori informazioni ed adesioni, potete consultare