Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • Società in Cambogia, le scadenze da rispettare

Società in Cambogia, le scadenze da rispettare

Sciaroni & Associates. Un utile promemoria ad opera di Tim Holzer sull'obbligo di residenza delle società registate in Cambogia, la conseguenza della relativa tassazione a livello mondiale e le imminenti scadenze.

28-02-2015

Società in Cambogia, le scadenze da rispettare

Pur avendo dimostrato uno spirito tollerante ed aperto nei confronti degli stranieri che infatti hanno sempre potuto gestire in Cambogia società al 100% di proprietà straniera, è necessario registrare ultimamente l'introduzione di alcuni obblighi che valgono sia per le società che per i loro amministratori oltre ad implicazioni fiscali degne della massima attenzione.

Sciaroni & Associates, società leader di consulenza legale e di investimento, invita a rammentare anche le imminenti scadenze fiscali e dedica a questi importanti argomenti un client alert redatto da Tim Holzer, senior legal advisor presso Sciaroni & Associates con 22 anni di esperienza di consulenza in merito a contratti articolati, strutture di joint venture, progetti di investimenti stranieri diretti e complesse questioni legali correlate al fare business in Asia da parte di multinazionali.
 
L'esperienza professionale in Asia di Tim Holzer è iniziata con 7 anni di collaborazione presso lo studio Baker & McKenize a Bangkok e Singapore e poi arricchita con Lubis Ganie Surowidjojo (Lgs) a Jakarta.
Tim Holzer si è anche particolarmente distinto per l'esperienza commerciale e contrattuale acquisita in oltre 6 anni nel ruolo di contract negotiator e manager nei principali progetti, tutti per importi di svariate centinaia di milioni di US$, di telecomunicazioni presso il Pccw Group a Londra, Motorola a Bangkok e Jakarta, Lucent a Sidney e Kg Telecommunications a Taipei.
 
Economist Conferences, Data Consult, Center for Management Technology, Aic Conferences e la Singapore International Chamber of Commerce sono solo alcuni degli organismi presso i quali Tim Holzer ha avuto modo di affermarsi anche nel ruolo di speaker in occasione di conferenze e seminari.
 
In virtù di un programma software da lui sviluppato quando ricopriva il ruolo di specialista presso la Ibm, Tim Holzer era stato selezionato per la hall of fame.
 
Per quanto concerne il profilo scolastico, Tim Holzer ha conseguito una prima laurea in ingegneria elettrica, una seconda in diritto presso la University of Akron nonchè un Masters Certificate in Contract Management presso la George Washington University.
 
Per leggere l'importante avviso di Tim Holzer a proposito delle novità legali che riguardano le società registrate in Cambogia ed i loro amministratori, potete cliccare il link http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/principali-potenziali-problematiche-per-i-direttori-di-societa-in-cambogia.html
 
 
Per ulteriori news su Bretton G.Sciaroni e la società leader di servizi legali e professionali Sciaroni & Associates (Cambodia), potete leggere anche: