Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • Prosegue il progetto della azienda agricola con Aspim Europa in Cambogia

Prosegue il progetto della azienda agricola con Aspim Europa in Cambogia

Aspim Europa. Il progetto di azienda agricola in Cambogia, ideato da Bianchi Fabio e dal dott.Francesco Dario Perini, vede ultimato il corpo centrale. Un esempio della determinazione di Aspim Europa a favore dell'internazionalizzazione dell'impresa.
 
28-02-2015
 
 
Prosegue il progetto della azienda agricola con Aspim Europa in Cambogia
Le immagini scattate in Cambogia circa 8 mesi or sono raffigurano il corpo centrale della azienda agricola ancora in fase iniziale di realizzazione.
Quelle datate Febbraio 2015 illustrano lo stato molto avanzato dei lavori che, per quanto riguardano la struttura della azienda agricola, possono dirsi praticamente ultimati.
 
Tocca ora agli oltre 3 ettari di terreno, destinati prevalentemente alla coltivazione del celebre pepe di Kampot oltre a papaya, mango, jackfruit e banane, per poter dire completamente realizzato il progetto di azienda agricola Aspim Europa in Cambogia che sino ad ora ha compiuto passi da gigante.
 
Il merito di quanto fatto in un lasso di tempo decisamente breve, specie considerando le difficoltà climatiche oltre a quelle del reperimento dei materiali scelti, spetta a Bianchi Fabio, imprenditore di Torino trasferitosi in Cambogia oltre 2 anni or sono.
Tra i numerosi interessi e compiti di Bianchi Fabio vogliamo ricordare il ruolo di spicco all'interno della Camera di Commercio Italo-Cambogiana, la sua collaborazione attiva con il sito www.investireincambogia.com  nonchè la sua figura di referente in Cambogia per l'associazione di piccole e medie imprese Aspim Europa.
 
Ed è proprio in stretta collaborazione con il dott.Francesco Dario Perini, presidente di Aspim Europa, che Bianchi Fabio ha realizzato questo ambizioso progetto di azienda agricola in Cambogia.
 
Per vedere le immagini più recenti del progetto di azienda agricola in Cambogia, esempio di internazionalizzazione della impresa, di Aspim Europa, potete cliccare il seguente link