Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • Proprietà intellettuale in Cambogia, applicazione, rafforzamento e violazione

Proprietà intellettuale in Cambogia, applicazione, rafforzamento e violazione

Sciaroni & Associates (S&A). Il 18 Luglio p.v. avrà luogo un Breakfast Presentation dedicato al delicato argomento della proprietà intellettuale in Cambogia.

28-06-2017

Proprietà intellettuale in Cambogia, applicazione, rafforzamento e violazione

Se il rilascio del primo brevetto e la partecipazione del Paese al Madrid Protocol appaiono un piccolo passo nel settore globale della proprietà intellettuale, ad un attento esame devono invece essere considerati un evento epocale in Cambogia.
Questo poichè sia gli investitori stranieri che gli imprenditori locali non possono che ritenere fondamentali tutti quei sistemi di protezione e di applicazione dei diritti di proprietà intellettuale.

Se in Cambogia, infatti, i loro titolari non verranno protetti, non potrà che risultare impossibile far crescere il mercato e stimolare l'innovazione.

Sciaroni & Associates (S&A) organizza un Breakfast Seminar interattivo, presentato da Simon Burlinson, Head del IP Practice Group, il giorno 18 Luglio alle ore 07.30 presso il Raffles Le Royal di Phnom Penh, al fine di evidenziare i grandi passi in corso a livello ministeriale per rafforzare i diritti di proprietà intellettuale in Cambogia.

Per informazioni ed adesioni al Breakfast Seminar organizzato da Sciaroni & Associates (S&A) sul tema della tutela della proprietà intellettuale in Cambogia, potete rivolgervi a Miss Chamnab Huot Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.