Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home

Possibile aumento delle esportazioni di autoveicoli dalla Thailandia

Autoveicoli dalla Thailandia. Si prevede un forte aumento delle esportazioni verso il Vietnam.

28-04-2015

Possibile aumento delle esportazioni di autoveicoli dalla Thailandia 

I produttori di autoveicoli hanno presentato 10 nuovi modelli al Bangkok Motor Show 2015 destinati alle esportazioni dalla Thailandia verso il mercato del Vietnam.
 
Si ritiene che 4 di questi modelli, per motivi di gusto, saranno in grado di attirare l’attenzione degli acquirenti del Vietnam e si tratta della Honda HR-V, della Mazda 2, del Ford Ranger e del Ford Everest.
 
La Honda HR-V, che viene commercializzata in Thailandia ad un prezzo variante tra US$27.000 e US$30.000, sarà oggetto di esportazioni verso il Vietnam già nel 2015.
 
Il modello Ford Ranger è sicuramente quello che, in termini di fatturato, guida il mercato del Vietnam e 3 nuove versioni destinate a questo Paese saranno presentate ufficialmente entro la fine dell’anno.
 
Il Vietnam si configura pertanto come mercato di estremo interesse anche nel settore automobilistico, opinione confermata anche dal vice president Sales & Services della Ford Asia Pacific’s Marketing per il quale la crescita del segmento automobilistico in Vietnam lo ha portato al 2° posto nel mercato globale della Ford.