Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Phnom Penh, nuovo servizio di bus

City Link Transportation Co. Un nuovo servizio di bus che mira alla qualità nel collegare le città della Cambogia.

14-04-2015

Phnom Penh, nuovo servizio di bus 

Phnom Penh si è dotata recentemente di un nuovo servizio di trasporti con bus con poltrone massaggianti, assicurazione per i passeggeri, schermi tv, guide ed autisti osservanti le regole stradali.
 
La competizione con i trasporti concorrenti a Phnom Penh non riguarderà quindi le tariffe, per forza di cose più elevate, ma bensì la qualità.
Si tratta pertanto di una visione a lungo termine per consentire, almeno in merito a questo nuovo servizio di bus tra Phnom Penh ed altre città della Cambogia, la piena compatibilità ed integrazione con i requisiti Asean entro la fine dell'anno.
 
Il nuovo servizio di bus ha iniziato a collegare Phnom Penh con Siem Reap e Sihanoukville ad una tariffa variabile tra US$12 e US$14 ma in un prossimo futuro si estenderà fino a Bangkok, Ho Chi Minh City e Parske, in Laos.
Per tempo, comunque, il nuovo servizio di bus offerto da City Link Transportation Co. verrà affiancato e potenziato da una flotta di oltre 20 bus e lussuosi autoveicoli a noleggio disponibili per tutta la Cambogia.
 
Sok Chanmony, presidente della Cambodia Bus Association, ha commentato l'iniziativa affermando che quanto iniziato a Phnom Penh da City Link Transportation Co. riflette sostanzialmente lo sviluppo generale dei trasporti in Cambogia dove già operano con standards elevati oltre 30 società.