Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Nuovo hotel di lusso a Phnom Penh

Un hotel di lusso della catena Rosewood aprirà nel 2015 a Phnom Penh.

30-11-2013

 Nuovo hotel di lusso a Phnom Penh


Un hotel di lusso della catena Rosewood aprirà nel 2015 a Phnom Penh e probabilmente occuperà i primi 14 piani della Vattanac Capital Tower nel 2015.

Il Rosewood Phnom Penh, è questo il nome dell'albergo in questione, offrirà una vista panoramica della città e dello splendido Mekong dalla sua posizione all'interno dell'edificio più alto della capitale, la cui forma architettonica richiama la figura fluida di un drago nascente orientato verso est.
Dotato delle stanze d'albergo più spaziose disponibili a Phnom Penh, il Rosewood Phnom Penh, caratterizzato da ben 148 camere, ne comprenderà 27 di estremo lusso destinate a lunghe permanenze oltre ad una sala ricevimenti, numerosi punti di ristoro ed anche un bar panoramico; da sottolineare anche una spa con 5 sale dedicate ai trattamenti, una piscina di 20 metri al 33° piano ed un centro fitness.

Il marchio di lusso porta anche in un centro termale con cinque sale per trattamenti, una di 20 metri piscina al 33 ° piano e un centro fitness completamente attrezzato , secondo la dichiarazione .