Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Nuovi eventi a Siem Reap

Due emozionanti eventi sportivi. Avranno luogo il prossimo mese e daranno il via alla stagione con un inizio travolgente.

14-02-2014

Nuovi eventi a Siem Reap

Il richiamo al mondo internazionale del golf da parte di Siem Reap si farà sentire presto grazie a due emozionanti eventi sportivi che avranno luogo il prossimo mese e daranno il via alla stagione con un inizio travolgente.

Il maggiore specialista di viaggi di golf della Malesia, Liberty Golf Services, sta infatti per organizzare la seconda edizione della Coppa Liberty che si terrà sia al Angkor Golf Resort ed al Phokeethra Country Club il 9 ed il 12 Marzo.
I partecipanti potranno giocare una partita presso ognuno dei due golf clubs.

Due settimane dopo, il Foreign Correspondents Club of Cambodia dara il via al FCC Nations Cup presso l'Angkor Golf Resort.

La Liberty Cup è parte integrante di una serie di appuntamenti sportivi che attraversa il sud-est asiatico almeno tre volte all'anno e che riunisce golfisti entusiasti, enti locali del turismo e sponsors di alto livello.
Gli sponsors dell'evento di quest'anno includono Titoni, Carlsberg, RHB Bank, Malaysian Airlines, TransView Golf, PG Apparels, Fourteen Golf and Partners, PSD Viaggi, Angkor Golf Resort e Phokeethra Country Club.
Ciò che rende la Liberty Cup un successo è l'ampia varietà di premi che includono soggiorni gratuiti in hotels e partite di golf, attrezzature giapponesi per i praticanti, borse ed accessori, biglietti aerei e la possibilità al Grand Lucky Draw di vincere un orologio svizzeto Titoni del valore di US$2.000.
Nessun partecipante, comunque, partirà a mani vuote grazie alla goodie bag di benvenuto il cui valore al dettaglio è di US$150.

Mentre i giocatori si affronteranno sui green, tutti saranno comunque coinvolti nella promozione di una causa di beneficenza; infatti, il denaro raccolto andrà ad una fondazione locale creata nel 2007, la Kampuchea House, che sostiene istruzione e nuove opportunità per i bambini svantaggiati.