Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home

Ngo in Cambogia

Sciaroni & Associates (Cambodia). In uno specifico Breakfast Seminar, lo Ngo Practice Group di S&A ha affrontato tutte le problematiche, anche legali e fiscali, di questa realtà estremamente diffusa in Cambogia.

14-09-2015

Ngo in Cambogia

Le Ngo attualmente presenti in Cambogia sono circa 5.000 ed al loro indispensabile ordinamento verrà presto dedicata da parte del Governo una specifica legge.

Sciaroni & Associates (Cambodia), società leader di consulenza e di investimenti radicata nel Paese da oltre 20 anni, ha dedicato al tema delle Ngo in Cambogia uno specifico Breakfast Seminar a cura di Ms.Kanika Tan, Head dello Ngo Practice Group di S&A.

Di estremo interesse sono state le tematiche affrontate inerenti alle Ngo in Cambogia, dalla costituzione sino alle implicazioni legali e fiscali e per le quali lo Ngo Practice Group di Sciaroni & Associates offre la massima competenza ed attenzione.

Ms.Kanika Tan, Head dello Ngo Practice Group di S&A, vanta una consolidata esperienza in merito al mondo delle Ngo in Cambogia ed a tutti i loro aspetti.

Per ulteriori informazioni sulla società leader di servizi legali e professionali Sciaroni & Associates (Cambodia) e sullo Ngo Practice Group, potete visitare il sito www.sa-asia.com o scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..