Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • Nagaworld ingaggia ex dirigente di Las Vegas Sands

Nagaworld ingaggia ex dirigente di Las Vegas Sands

Nagaworld Corp. ha reso noto di aver assunto un ex dirigente di Las Vegas Sands Corp al fine di  sviluppare il casinò esistente a Phnom Penh.

07-12-2013

Nagaworld ingaggia ex dirigente di Las Vegas Sands


Nagaworld Corp. ha reso noto di aver assunto un ex dirigente di Las Vegas Sands Corp al fine di  sviluppare il casinò esistente a Phnom Penh e di realizzare un nuovo, analogo progetto nell'estremo oriente russo.

In una presentazione alla Borsa di Hong Kong, la società ha annunciato la nomina di Mark Brown come chief operating officer di Nagaworld Ltd.; il suo ruolo sarà quello di collaborare ed affiancare l'amministratore delegato nella gestione delle operazioni, marketing e business development di NagaWorld ed insieme ad altri consulenti guidare le fasi iniziali dello sviluppo del progetto del casinò a Vladivostok.

Lo scopo di questa nuova acquisizione è di utilizzare la sua esperienza manageriale al fine di incrementare le quote di mercato nell'area del sud - est asiatico.

Mark Brown ha una significativa esperienza nel settore; infatti ha ricoperto in precedenza il ruolo di vice presidente senior per lo sviluppo strategico a Wynn - Encore Las Vegas. Prima di allora è stato presidente di tutte le proprietà della società Sands di Las Vegas a Macao, tra le quali "Il veneziano",  il "Quattro Stagioni" ed il "Sands Macau" nonchè amministratore delegato del Trump Hotels & Casino Resorts Inc.