Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • Il primo giornale in lingua giapponese in Cambogia

Il primo giornale in lingua giapponese in Cambogia

E' stato lanciato in Cambogia il primo giornale in lingua giapponese, segno tangibile di una presenza sempre più significativa ed orientata a fare business ed investire in Cambogia.

14-12-2014

Il primo giornale in lingua giapponese in Cambogia

Sarà, per lo meno in questa fase iniziale, un periodico mensile gratuito ma resta il fatto che la nascita del primo giornale in lingua giapponese in Cambogia la dice lunga sull'importanza che il Paese riveste agli occhi dei nipponici che vogliono investire e fare business in Cambogia.

Si chiama Phnom Penh Press Neo, ha 20 pagine a colori ed è una pubblicazione gemella del Yangoon Press, il primo giornale in lingua giapponese del Myanmar.
Nato con un investimento iniziale di US$80.000 il Phnom Penh Press Neo si rivolge alla vasta platea nipponica fornendo prevalentemente notizie economiche ed informazioni su come investire e fare business in Cambogia.
Il traduttore del Phnom Penh Press Neo, Mr.Seu Songhy, ha reso noto che circa 5.000 copie del primo giornale in lingua giapponese sono state distribuite in ristoranti, hotels e bars di Phnom Penh oltre ai 2 principali aeroporti in Cambogia.
 
Simultaneamente, altre 20.000 copie del Phnom Penh Press Neo sono stata distribuite in Myanmar al fine di informare la comunità giapponese circa le occasioni per fare business ed investire in Cambogia.
 
Nei prossimi mesi una edizione, sempre in lingua giapponese, del Yangoon Press sarà lanciato in Cambogia onde far conoscere ai nipponici presenti nel Paese le migliori opportunità per fare business ed investire in Myanmar.
 
Pur a fronte, quanto meno in apparenza, di una domanda pressochè inisistente di un giornale in lingua giapponese in Cambogia, è estremamente probabile che il Phnom Penh Press Neo abbia successo qualora sviluppi con accortezza e competenza principalmente quegli argomenti legati ad investire e fare business in Cambogia cari anche ai nipponici.