Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Filippine, grandi opportunità di business per Singapore

Philippines-Singapore Business Council Forum. Il meeting annuale tenutosi a Singapore ha evidenziato nuove opportunità di business nelle Filippine.

28-02-2015
 
 
Filippine, grandi opportunità di business per Singapore
 
Il Philippines-Singapore Business Council Forum, appuntamento annuale tenutosi il 4 Febbraio u.s. a Singapore ed organizzato dalla Singapore Business Federation e dal Makati Business Club, ha fatto emergere grandi opportunità di investimento e di business per le imprese di Singapore.
Le Filippine sono infatti state indicate come fonte di opportunità di business e di investimento a fronte di scambi bilaterali sostenuti ed estremamente promettenti.
 
Nel 2014 gli scambi bilaterali hanno infatti raggiunto US$15 miliardi con un incremento del 2% rispetto al 2013.
Per quanto riguarda le Filippine, Singapore è il 4° maggiore partner commerciale a livello internazionale ed il 1° fra i Paesi dell'Asean.
 
Singapore è anche il 2° maggior investitore nei progetti varati dalle Filippine ed in termini di investimenti diretti di portafoglio occupa la 3° posizione.
 
La rinascita economica delle Filippine, determinata da una crescente domanda interna oltre che da riforme economiche, ha causato una maggiore attenzione da parte del mondo del business di Singapore come peraltro confermato da Lim Hng Kiang, Minister for Trade and Industry di Singapore.
 
Gli imprenditori di Singapore, attratti dalle opportunità di business e di investimento nelle Filippine, hanno recentemente iniziato ad esplorare le aree esterne a Manila come ad esempio le regioni di Cebu e Clark.