Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Edizione speciale

Fiere e saloni in Cambogia. Occasione per l'imprenditoria italiana.

14-05-2014

Edizione speciale

Questo numero di Investire in Cambogia è in gran parte dedicato alle fiere ed ai saloni espositivi che si terranno nei prossimi mesi in Cambogia.

Investire in Cambogia, anche in questa occasione, ha collaborato strettamente con la Camera di Commercio Italo-Cambogiana www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com per offrire a lettori, investitori e Pmi italiani uno spaccato della realtà economica di questo Paese emergente che, sebbene piccolo, rappresenta grazie alla sua posizione geografica un trampolino di lancio per tutto il sud est asiatico.

Un ringraziamento particolare per la collaborazione prestata va al dott.Francesco Dario Perini, Presidente di Aspim Europa www.aspimeuropa.com che ha partecipato a numerose iniziative imprenditoriali sempre a favore dell'internazionalizzazione delle imprese e delle Pmi italiane.

Questa edizione di Investire in Cambogia e di Camera di Commercio Italo-Cambogiana presentano in dettaglio tutti gli appuntamenti dell'anno nella convinzione di svolgere una importante azione di informazione ed assistenza a quanti amino questo Paese ed intendano viverci ed investirvi.