Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

E' nata Aero Cambodia Airlines

E' nata da poco in Cambogia una piccola compagnia aerea con aeromobili ultra leggeri.

14-02-2014

E' nata Aero Cambodia Airlines

E' nata da poco una piccola compagnia aerea, la prima in Cambogia ad ottenere la concessione di volo per aeromobili ultra leggeri, che punta ad un settore di nicchia ma sicuramente promettente in futuro: quello dei voli charter e taxi destinati a raggiungere comunità rurali isolate oltre a soddisfare richieste per imprese e società.

Stiamo parlando di Aero Cambodia Airlines, una rampante compagnia aerea di noleggio con aeromobili di peso inferiore a kg.5.700, velivoli ultraleggeri con al massimo 3 posti in grado di operare sia su terra che su acqua.
In futuro, naturalmente in base alla richiesta, Aero Cambodia Airlines conta di dotarsi anche aeromobili fino a 19 posti; le tariffe della neonata compagnia di charter sono orarie e le più economiche sono di US$50.

Contrariamente a quanto alcuni possano ritenere, il miglioramento delle condizioni di vita in Cambogia, il rafforzamento di una fascia sociale medio alta ed, in alcuni casi, redditi in crescita ha determinato interesse per gli oggetti di lusso, la moda e gli autoveicoli di pregio.
La crescita del turismo, poi, ha beneficiato molto il mercato dell'aviazione notevolmente e con  una disponibilità anche di aerei ultra leggeri le economie rurali risentiranno dei vantaggi di maggiori e più frequenti collegamenti.

E' appunto a questa fascia di clienti cambogiani ai quali si rivolge Aero Cambodia Airlines fornendo collegamenti customizzati per località quali Battambang, Koh Kong, Ratanakkiri, Stung Treng e Kampong Cham.

Pari attenzione, naturalmente, viene destinata anche a uomini d'affari e turisti.

In quest'ottica l'industria aeronautica può fare molto per promuovere la Cambogia come un Paese dove le aziende sono in grado di distribuire i propri prodotti in svariate maniere; ora, infatti, possono scegliere tra trasporti via terra o via aria, portando con quest'ultima innovativa possibilità i loro beni in poche ore fino nei luoghi più remoti ed inaccessibili del Paese.