Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Continua l'impegno di Bretton G.Sciaroni

Ora Bretton G.Sciaroni guida anche la American Chamber of Commerce in Cambodia.

28-07-2014

Continua l'impegno di Bretton G.Sciaroni

E' cambiato il nome di The American Cambodian Business Council, ora divenuta American Chamber of Commerce in Cambodia sempre, comunque, sotto la guida del chairman Bretton G.Sciaroni, titolare del prestigioso studio legale societario Sciaroni & Associates (Cambodia), un punto di riferimento indiscusso per quanti desiderino investire in Cambogia nella forma più consona e trasparente.

Bretton G.Sciaroni, Managing Partner e Senior Partner di Sciaroni & Associates (Cambodia), brillante ed affermato studio legale societario attivo in Cambogia da circa 20 anni, continua ad offrire la sua considerevole esperienza a coloro che intendano investire in Cambogia attraverso un approccio corretto e garantista per accedere ad un Paese divenuto ormai un emerging market a pieno titolo.

A prescindere dal nome, la American Chamber of Commerce in Cambodia si è sempre distinta per un grande attivismo operando anche nei Paesi confinanti attraverso missioni commerciali tese a generare l'interesse delle aziende Usa e di quanti vogliano investire in Cambogia.
In questa opera incessante, Bretton G.Sciaroni ha sempre operato di concerto con l'Ambasciata Usa di Phnom Penh e con l'attuale Ambasciatore William Todd.

Bretton G.Sciaroni, Presidente della American Chamber of Commerce in Cambodia, svolge anche il ruolo di vice Presidente della Asean of the Asia Pacific Council of American Chambers of Commerce (Apcac) nonchè di Presidente della International Business Chamber of Cambodia (Ibc).

 

Per ulteriori news su Bretton G.Sciaroni e lo studio legale societario Sciaroni & Associates (Cambodia), potete leggere anche:

http://www.networkdimprese.com/societa-leader-di-consulenza-legale-e-di-investimento/sciaroni-associates.html

http://www.networkdimprese.com/cambodian-investment-conference-a-phnom-penh.html

http://www.networkdimprese.com/il-maggior-evento-dellanno-dedicato-a-fare-business-in-cambogia.html

http://www.networkdimprese.com/relazioni-usa-cambogia.html

http://www.networkdimprese.com/cambogia-news-da-un-emerging-market.html

http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/sciaroni-associates-cambodia-seminario-a-taiwan.html

http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/nasce-l-american-chamber-of-commerce.html

http://www.investireincambogia.com/l-arbitrato-per-abbattere-costi-e-timori.html