Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Cnn, Angkor Wat è in Thailandia?

Cnn International ha descritto il tempio di Angor Wat come in Thailandia.

28-06-2014

Cnn, Angkor Wat è in Thailandia?

Il Cambodia's Ministry of Tourism ha dichiarato che la Cnn International ha descritto il tempio di Angor Wat come in Thailandia, fatto peraltro risultato in un post sulla pagina facebook dell'emittente.

In una dichiarazione sul suo sito web, il Cambodia's Ministry of Tourism ha detto che molti, soprattutto cambogiani, hanno come subito un brusco shock dopo aver visto il post.
Pare che la didascalia fosse del seguente tono: Angkor Wat della Thailandia è solo al 6° posto, quindi qual'è il punto di riferimento più importante del mondo?

Secondo le fonti cambogiane, la cosa è risultata altamente inaccettabile da molti che avevano espresso disgusto e sorpresa anche per via comunque dell'alta reputazione di Cnn International.

Il Cambodia's Ministry of Tourism ha prontamente scritto alla Cnn International alla ricerca non solo di una spiegazione ma anche di una immediata correzione pur avendo ricevuto scuse inviate via email.

Il Cambodia's Ministry of Tourism ha preso comunque atto dell'errore umano espresso nella pagina facebook dell'emittente ed ha invitato tutti ad accettarlo.