Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

  • Home
  • Novità
  • Atterraggio inaugurale all'aeroporto di Sihanoukville

Atterraggio inaugurale all'aeroporto di Sihanoukville

Il Sihanoukville International Airport ha avuto il suo primo volo internazionale.

28-08-2014

Atterraggio inaugurale all'aeroporto di Sihanoukville

Il Sihanoukville International Airport ha avuto il suo primo volo internazionale, un atterraggio che accresce fortemente le speranze del settore turistico della Cambogia verso una nutrita, crescente affluenza di stranieri sulle spiagge di Sihanoukville.

Il volo in questione, effettuato dalla compagnia sud coreana Skywings Asia Airlines, un vettore charter internazionale, è atterrato il 29 Luglio con 142 passeggeri a bordo di un Airbus 320 della capacità di 180 posti.

Mak Rady, ceo di Skywings Asia Airlines, ha annunciato di valutare il potenziamento della tratta verso la Cambogia con voli giornalieri nella prossima stagione invernale 2014-2015 dopo attenta verifica delle potenzialità del mercato al termine del periodo estivo.

L'esperimento della compagnia durerà fino alla fine di Agosto e verrà arricchito con voli diretti a Siem Reap, altra splendida località della Cambogia.

Grande soddisfazione del marketing and sales director di Cambodia Airports che ha commentato l'iniziativa affermando che il lancio di voli charters internazionali da Seoul a Sihanoukville da parte della Skywings Asia Airlines è sicuramente un passo nella giusta direzione verso lo sviluppo della città costiera della Cambogia.