Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Asean News, un nuovo servizio di informazioni

Asean News. In prossimità della piena integrazione della Cambogia nell'Asean, un nuovo servizio di informazioni dedicato ai Paesi del sud-est asiatico.

25-12-2014

Asean News, un nuovo servizio di informazioni

Da tempo investireincambogia dedica uno spazio, peraltro crescente, ai Paesi confinanti con la Cambogia pur risarvandole la maggior parte di notizie sia finanziarie che politiche.

Una scelta chiara sin dal nome scelto per il sito, uno spazio che peraltro con il tempo si è accresciuto con notizie ed informazioni indirizzate non solo a quanti desiderano investire in Cambogia ma anche ai tanti che ignorano la storia, la cultura e la politica di un Paese forse piccolo e travagliato ma senza dubbio meritevole di attenzione.
 
La Cambogia, però, si è ormai pienamente inserita in quella grande compagine che porta il nome di Asean, una comunità composta da Paesi economicamente rampanti che senza dubbio peseranno sempre più nel nostro futuro.
 
E' appunto per rendere la Cambogia ulteriormente conosciuta ed appetibile che il team di investireincambogia ha deciso di dedicare uno spazio ben definito, stabile e ricco di informazioni, Asean News appunto, alla comunità alla quale essa fa ormai parte a pieno titolo.
 
Arrivederci quindi a presto con Asean News, il nuovo servizio di informazioni di natura politica ed economica interamente dedicato all'area del sud-est asiatico.