Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Amru Rice ed il riso bio della Cambogia

Amru Rice. Visita del titolare Mr.Song Saran alle strutture di www.investireincambogia.com e Camera di Commercio Italo-Cambogiana per presentare il riso  biologico della Cambogia.

28-10-2014

Amru Rice ed il riso bio della Cambogia

Mr.Song Saran, titolare della riseria Amru Rice, ha fatto visita nei giorni 17 e 18 Ottobre u.s. alle strutture di www.investireincambogia.com e della Camera di Commercio Italo-Cambogiana presso le quali ha anche incontrato un gruppo di imprenditori italiani ed albanesi.

Mr.Song Saran ha illustrato agli imprenditori intervenuti i suoi progetti finalizzati a diffondere il riso biologico della Cambogia su nuovi mercati anche europei.

Amru Rice è impegnata da tempo in nuove coltivazioni per migliorare ed incrementare la produzione di riso biologico della Cambogia, attualmente intorno alle 3.000 tonnellatte all'anno, anche in virtù di un crescente numero di agricoltori sensibili alla politica di Amru Rice a favore del riso biologico della Cambogia.
 
A fronte dei positivi riscontri avuti sino ad ora nell'esportazione del riso biologico della Cambogia, Mr.Song Saran è più che mai determinato a tovare nuovi spazi per queste coltivazioni di grande interesse.
A questo scopo Mr.Song Saran intende portare la produzione annua di riso biologico della Cambogia a 5.000 tonnellate entro 2 anni al massimo.
 
All'incontro con Mr.Song Saran, organizzato dal team di www.investireincambogia.com e dalla Camera di Commercio Italo-Cambogiana, erano presenti imprenditori italiani ed albanesi nonchè il dott.Francesco Dario Perini, presidente dll'associazione di piccole e medie imprese Aspim Europa.
 
Il dott.Francesco Dario Perini ed Aspim Europa sono da tempo impegnati in un progetto di internazionalizzazione delle imprese proprio in Cambogia dove, grazie alla preziosa collaborazione di Bianchi Fabio, è in fase di avanzata realizzazione un progetto di azienda agricola poco distante da Kep.
 
Mr.Song Saran, da tempo in contatto con la Camera di Commercio Italo-Cambogiana ed il team di www.investireincambogia.com continuerà ad essere sostenuto da queste strutture che svolgono un doppio ruolo, quello di assistere le imprese italiane determinate a fare business in Cambogia nonchè gli imprenditori cambogiani interessati al mercato italiano.