Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

AmCham, annual General Meeting in Cambogia

AmCham Cambodia. Il 9 Maggio u.s. ha avuto luogo il General Meeting con la relazione introduttiva del Chairman Bretton G.Sciaroni.

28-05-2016

AmCham, annual General Meeting in Cambogia

I lettori di investireincambogia e cameradicommercioitalo-cambogiana hanno avuto modo di conoscere, attraverso numerosi articoli, quanto fatto da Bretton G.Sciaroni, Senior Partner della società leader di consulenza e di investimenti Sciaroni & Associates, a favore della Cambogia e del suo sviluppo economico.
 
Presente in Cambogia sin dal 1993, Bretton G.Sciaroni ha contribuito in maniera determinante alla nascita della AmCham nonchè della International Business Chamber, strutture di cui ricopre il ruolo di Chairman.
 
Costituita nel 1996 con il nome di American Cambodian Business Council ma conosciuta come AmCham Cambodia, opera di concerto con altre Camere di Commercio straniere, svolge talvolta il ruolo di co-sponsor in occasione di eventi particolari ed annovera fra i suoi membri tanto rappresentanti di multinazionali quanto di piccole e medie imprese.
 
Oltre a questi rilevanti compiti istituzionali, Bretton G.Sciaroni ha fatto sì che AmCham divenisse non solo un essenziale trait d'union tra i Governi degli Usa e della Cambogia ma anche una dinamica struttura che negli ultimi anni si è distinta nel coordinamento di numerose missioni di investimento in collaborazione con organismi analoghi.
 
AmCham Cambodia programma stabilmente 2 appuntamenti mensili ai quali tutti i membri possono partecipare a rotazione, il primo con il Overseas Security Advisory Council (Osac) ed il secondo con l'Ambasciatore Usa in Cambogia.
 
Il 9 Maggio u.s. AmCham ha tenuto il suo annual General Meeting in Cambogia ed al termine della relazione tenuta dal Chairman Bretton G.Sciaroni, l'Ambasciatore Usa William Heidt ha avuto modo di esporre il suo punto di vista in merito al Tpp ed al Bilateral Investment Treaty oltre al generale clima che caratterizza gli investimenti in Cambogia.
 
La relazione introduttiva del Chairman Bretton G.Sciaroni sull'operato annuale della AmCham Cambodia è consultabile con il link http://www.amchamcambodia.net/front/newss/detail/-1/36