Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Addio Luigi!

Improvvisa scomparsa in Cambogia di un grande amico e collaboratore.

28-12-2013

Addio Luigi!

Visconti Luigi era innanzitutto un amico sin dai tempi di Torino, città dove aveva trascorso gran parte della sua vita.

In tempi recenti si era trasferito in Cambogia ed insieme all'amico e collega Bianchi Fabio aveva iniziato a collaborare con www.investireincambogia.com e www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com.

Uomo dotato di rare capacità, era al momento impegnato nella costruzione di un agriturismo nei pressi di Kep, un complesso caratterizzato anche da numerose coltivazioni quali il celebre e prezioso pepe nero.

Nella notte di Venerdì 6 Dicembre veniva colto da improvvisi e gravissimi disturbi cardiaci; portato d'urgenza dall'amico Bianchi Fabio all'ospedale Calmette di Phnom Penh, malgrado l'estremo impegno dei sanitari, si spegneva nella notte successiva a soli 57 anni.

Bianchi Fabio, www.investireincambogia.com e www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com piangono la perdita di un grande amico, sostenitore e collaboratore sempre animato da determinazione, volontà ed impegno.

Un particolare ringraziamento ai medici dell'ospedale Calmette di Phnom Penh, al console italiano in Cambogia Cazzola Stefano ed all'ambasciata d'Italia a Bangkok per l'impegno, l'assistenza e la disponibilità dimostrati.

Per sua volontà, Luigi è rimasto in terra cambogiana.